all. 3.jpg

Al vostro fianco, 24 ore su 24

Istituto di Vigilanza di Sondrio e Provincia

SCOPRI
 

La nostra storia

Il nostro Istituto di Vigilanza è autorizzato ad operare fin dagli albori degli anni ’20 quando ci veniva rilasciata licenza come ANCR e denominazione di Istituto Vigilanza Provinciale “La Valtellinese”. Nome acquisito nel 1937 dal carabiniere Omobono De Dosso, titolare fino al 1982, a cui è succeduto nella titolarità il genero, Cav. Uff. Salvatore Staino fino al 1995  affiancato dalla moglie Armida De Dosso tuttora presidente.  Da allora, la titolarità e la guida nelle mani del figlio, Dott. Antonio Staino. 

Security Point

 Servizio ispettivo

Si tratta di un servizio preventivo strategico, rivolto a qualunque tipo di utenza e consigliato vivamente in abbinamento al servizio di collegamento allarme poiché permette la conoscenza del sito nei casi di intervento.

all. 1.jpg

Gestione e ricezione allarmi

Il collegamento dell’impianto d’allarme di proprietà del cliente, o fornito in comodato d’uso, può essere con combinatore telefonico cablato, GSM, GPRS, rete LAN o ponte radio mono/bidirezionale con la centrale operativa attiva ininterrottamente 24 ore su 24 sui sistemi di allarme dei clienti. 

Guardia di sicurezza

 Presidi e piantonamenti

Il servizio di presidi e piantonamenti è un’attività svolta da Guardie Particolari Giurate, in divisa, armate e dotate di giubbotto antiproiettili. In costante collegamento radio con la centrale operativa, presidiano l’obiettivo da vigilare controllando gli accessi ad aziende e istituti di credito.

I nostri servizi

Servizi fiduciari e portierato

SECURITAS Servizi Integrati Srl, società del gruppo, offre servizi accoglienza, portierato e reception, con personale selezionato a garanzia di un elevato standard qualitativo, specificatamente formato e regolarmente assunto, in regola con le polizze assicurative e con gli assolvimenti contributivi. Gli operatori indossano la divisa prevista in funzione alla tipologia di prestazione richiesta, e con relativo badge di riconoscimento.

 Trasporto e custodia valori

Attività prevalentemente dedicata a istituti bancari, grande distribuzione, esercizi commerciali, distributori di carburante, ricevitorie SISAL e Lottomatica, rivendite di biglietti gratta e vinci, rivendita valori bollati, farmacie e qualunque attività che movimenti contante.

DSC03321.jpg

Contattaci

Istituto di Vigilanza di Sondrio
Via Vanoni 79/C – 23100 Sondrio (SO)
Tel: 0342.212679 (h24) Fax: 342.217551
Mail : info@vigilanzasondrio.it 

P.I: 00136170149

Thanks for submitting!